Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 11:50   #51
mrnippo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Apr 2013
ubicazione: Monza
predefinito

l' ho vista ad EICMA, guardata bene, salito sopra ecc ecc.... (ho una f700)
posso apprezzare le funzionalità che offre il nuovo display TFT (però è optional) anche se a livello estetico è veramente inguardabile: sembra galleggiare dietro al cupolino.
Per il resto confermo anche io le economie rispetto alla 700/800 (il traliccio era veramente bello da vedere e tecnicamente più pregevole del telaio attuale.
Confermo la sensazione di "plasticosità" soprattutto nella zona frontale, che è molto più larga della 700/800.
Io apprezzo molto il fatto che la mia sia snella e che i fianchetti attorno al finto serbatoio siano aderenti allo stesso. Il modello nuovo è "gonfio", ed immagino che sotto sia vuoto, quindi mi chiedo che senso ha? Certo più è larga più protegge le gambe ma boh...

In ogni caso essendo diversa dalla 700 c'è perlomeno il vantaggio che non contribuisce a creare quella sensazione di "vecchio" quando guardo la mia.

Quindi per ora resto più che soddisfatto della mia. Ovvio che con il passare del tempo l' occhio si abituerà alle linee e alle proporzioni del nuovo modello e quindi piacerà di più.
mrnippo non è in linea   Rispondi quotando