Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2015, 20:37   #1
Alfy
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Alfy
 
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Milano
predefinito 2º chiave x Alu, con KeyLess

Buonasera.
Voglio prima di tutto ringraziare i partecipanti del sito e in particolare quelli di questa stanza. Dopo mesi passati a leggere i pro e i contro sulla nuova ADV a dicembre l'ho ordinata e Venerdì scorso è arrivata. Grazie al bel tempo ho già percorso 500 km e posso dire che, dopo 2 GS standard bialbero, è FANTASTICA !
Motore con gran schiena, stabilità ottima, scende in piega e la mantiene con precisione. Nulla da dire anche sulle Anakee 3 (tranne un poco di risonanza attorno ai 60 km/h).
Sono molto contento, rimpiango solo un poco il bel rumore - borbottio - che aveva il motore del mio GS Rallye......
Ho una domandina da fare: mi è stata consegnata una chiave KeyLess con telecomando per l'antifurto (oltre alla chiave di scorta di plastica) e, alla mia richiesta di avere una seconda chiave (senza telecomando) per poter aprire le valigie alu, il conce mi ha detto che dovrei ordinare, al costo di circa 200€, una seconda chiave completa di tutto.
Ma è possibile che non si possa semplicemente avere una seconda chiave nuda e cruda ??


[EDIT MODERAZIONE]

Al post 201 elenco dei grezzi compatibili

Al post 214 il ricambio originale BMW


.

Ultima modifica di managdalum; 25-04-2017 a 10:04
Alfy non è in linea   Rispondi quotando