Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2022, 15:28   #348
frankbons
Mukkista doc
 
L'avatar di frankbons
 
Registrato dal: 01 Sep 2014
ubicazione: Forli
predefinito

Bene, riapriamo questo vecchio treahd. Capisco che,molti sono aggiornati con la mucca,io ho ancora un mono del 2008, che mi diverte ancora se non fosse che...ultimamente mi da un pochino di problemi,tutti risolvibili per fortuna,ma noiosi. Come la discussione qui. Dal 2016 che ho la gs del 2008 ad oggi ,solo in un 4/5 volte mi si è spenta solo decelerando,scalando dalla 3 in 2,proprio come specificavano molti utenti . L’altro ieri proprio in procinto di salire per un passo dopo aver scalato di marcia,fortuna che con frizione e gambe me la sono cavata. Pulsantino rosso e via. Bene stamane ho portato la mucca in officina,non autorizzata bmw,ma lavora solo su moto Bmw. Il mio meccanico ,ne aveva una sul ponte e mi spiegava che sono i blocchetti accensioni o l’antenna anulare,su per giù. Io leggendo ,non so quanti post su q.d.e. ,tra monalbero e bialbero e...LC, ho constatato che la percentuale di questo problema è dovuto specialmente nei corpi farfallati. Cavolo a 83000 km,mai fatti pulire!!! Lui insiste che non dipende da quello. Che per testare la sua ragione me ne monta uno per provare per un mese. Bene,intanto gli propongo di pulirmi i c.f. poi facendo la prova per un mese se ho di nuovo problemi,useremo la sua teoria. Comunque,dopo ho fatto km di colline,salite ,discese,scalate,maltrattata,niente sta stronza andava da bomba. Mah... vai a capire. Ok ,aggiornerò questo post.
__________________
Da F 650 1995 a GS 1200 2008 a RT1250 2022

Ultima modifica di frankbons; 21-06-2022 a 15:51
frankbons non è in linea   Rispondi quotando