Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2017, 17:34   #22
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
predefinito

Tiziano, per me va benissimo che per te sia la miglior moto costruita ma se imparassi a leggere meglio io ho una GTL e tu una GT. Se vuoi facciamo aprire due forum diversi.

"Che critichi la sella non regolabile perchè non hai letto le istruzioni"
la GTL non ha regolazione, mentre la ha il GT...come la tua moto, non critico, è una costatazione di fatto.

"Che critichi il sensore pressione pneumatici perchè...non hai letto le istruzioni"
non ho criticato il sensore, ho chiesto se è preciso per vostra esperienza avendo rilevato dati differenti con dei manometri, quindi "chiedevo" se mi conveniva affidarmi al display o al manometro.. questo è un forum, a volte si chiedono le cose.

si...ho letto che deve essere 2,9 e 2,9 ant./post...sull'ultima pagina del libretto ed è per questo che mi sono fermato a gonfiarle

"Che sei partito senza cambiare le pastiglie dei freni."
Vedi tu... se partire con la moto ritirata dal concessionario e con le pastiglie posteriori che dopo 5.000 inziano ad essere basse significa "partire senza cambiare le pastiglie". Forse tu compri una moto nuovo ad ogni viaggio...buono per te (sinceramente)

Io ho scritto che la moto...la mia, la GTL è così. Sella non regolabile, cupolino che fa schifo, maniglie che non si possono impugnare...sempre la GTL, la GT ha una sella differente con maniglie fruibili dal passeggero.
Sarà per questo che le maniglie le hanno modificate già nel 2013 ? e la mia domanda...possibile che non si è mai seduto nessuno dietro durante il test prima di venderla è sì questa una critica..devo dirgli bravi ?

Che poi non ci siano molte alternative (anche a me non piace la GW) è discorso a parte. Ma se ciò non permette di criticare... per me va bene.

Ultima cosa, sotto la sella della GTL (non so nella GT) c'è il laccio del porta attrezzi, nel K1200LT c'era tutto per smontare la moto..nella GTL un cacciaviete e una torx. Neanche una brugola da 6 mm. per cambiarsi le pastiglie dei freni ?
28k di € .... ma va bene così... moto magnifica.

@skipper ..anche io ho montato le METZ Z8 nuove prima di partire, forse problema di bilanciatura, farò vedere.
Ps. si sono in Albania ed in Grecia ero molto lontano dai concessionari.
A Monstar ho trovato solo BMW auto...cerco di capire se fanno anche moto. Grazie per le info.
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea   Rispondi quotando