Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2016, 09:17   #32
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

Carissimo... riguardo alla possibilità di organizzare un raduno qua da me io non ho problemi, anzi...
Chi mi conosce sa che mensilmente col mio gruppo "Maxienduro in Sardegna" organizzo uscite in offroad medio-facile (naturalmente gratis, siamo tutti amici).
Domenica abbiamo fatto un giro che è piaciuto a tutti. Da noi c'è sempre caldo, e d'inverno la natura è verde e rigogliosa, diversamente dalla secchissima estate.
Qui abbiamo centinaia di km da percorrere senza mai trovare asfalto.
Tempo fa avevo anche lanciato una proposta di organizzare un raduno l'anno prossimo proprio nella mia scuola di enduro. Una giornata di corso completamente gratuita solo per gli HP2isti di QDE, ma i moderatori me l'hanno subito cancellato perchè secondo loro stavo pubblicizzando la mia attività...
In pratica non c'è modo di organizzare questa cosa perchè facendo riferimento alla mia scuola risulta ai moderatori di fatto una pubblicità per la mia scuola. Quindi niente da fare
Per quel che riguarda invece il pezzo crepato non è, naturalmente, il telaietto reggisella.
Io ne ho già cambiati 3.
Nel 2008 ne parlai con il buon amico Vasco (Archimede Fiorentino) e lui mi disse che stava lavorando su un telaietto in acciaio e infatti appena pronto me ne ero fatto mandare uno. Tanto pesante, ma veramente efficace. Il telaietto originale non si fila, si spacca proprio, essendo morbidissimo alluminio.
Il pezzo incriminato invece è il forcellone, che un utente di QDE mi diede completamente crepato, ma molto meno crepato del mio. Zona attacco ammortizzatore e trave laterale.
gianluGS non è in linea