Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2017, 22:32   #37
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

@Naked70, @Karova, grazie! Mi fa piacere ciò che scrivete.
@Romargi, si qualcosa ci sarà pure di vero, a qualcuno sarà certo capitato, sarebbe interessante capire a quanti e in quali condizioni. Ti farò sapere a fine gennaio (sperando sia arrivata). Se è tutto ok, sarebbe la seconda su due (tralasciando il calore che ti dirò a luglio &#128561.
La rete di vendita è un potenziale punto debole ma SOLO in alcune realtà. È la tipologia di cliente "storico" ktm che non avendo bisogno del mecca (perché facendo cross o enduro pensa quasi sempre da sé anche ai tagliandi complessi) non ha dato modo alla rete di assistenza di "crescere" in termini di qualità/relazione/orientamento al cliente, ma cambierà.... Io ho avuto la fortuna di rivolgermi ad una concessionaria che ha entrambi i marchi e fare una sostituzione veramente ok ANCHE per me (per il conce lo è di sicuro &#128516 ma come dicevi tu, che se non sbaglio sei un "viaggiatore" in giro per il mondo non sarà certo né capillare né (penso) disponibile come quella di Bmw.
Hai indovinato, in km non è così, ma se misuriamo le "ore in sella", ne passo di più nelle stradine che su asfalto. Il viaggio più lungo, e' andare ogni tanto al mare, 400 km tra andata e ritorno e.....col cacchio che faccio aurostrada ad aspettare che l'asfalto passi sotto le mie gomme fino al casello ! Ovvio, dovessi andare più lontano sarei obbligato anch'io, ma non è il mio caso.
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando