Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2017, 19:24   #28
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole Visualizza il messaggio
... la multistrada S 2015 si: Imho, se scendi da 1000 anni di GS, la multi la vendi a fine stagione.

Perché dici questo? La 2015 aveva un discreto buco ai medi, risolto quasi totalmente con mappature aggiornate.
Il 1260 colma ulteriormente questa lacuna, aggiungendo proprio coppia e “schiena” dove serve, ai regimi intermedi. Ulteriore riprova la coppia Max elevata ed il regime di potenza massima più basso rispetto alla versione precedente.
Considera che l’aumento di cilindrata è stato ottenuto aumentando la corsa e non l’alesaggio. Tutti gli interventi sono stati finalizzati proprio per aumentare la fruibilità della moto e renderla ancor più godibile. Anche le quote ciclistiche (forcellone più lungo e diversa angolazione cannotto sterzo) sono state modificate per rendere la moto più stabile e meno nervosa.


Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
belle moto...ma preparati al calore che verrà su...roba da far sembrare gli ADV caldi dei frigoriferi!!!

Mah.. intanto a me il calore sul mio LC non ha MAI dato fastidio in 50k km, quindi non sono particolarmente sensibile.
In ogni caso, concordo con te riguardo il KTM, in molti si lamentano. Altro dubbio sono i famosi sbacchettamenti segnalati da molti, che un poco mi preoccupano.

Riguardo la multi non ho letto molte lamentele sul calore della versione normale...
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando