Discussione: MotoGP Argentina 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2019, 16:16   #17
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Dovizioso
Non ero preoccupato per i punti, al massimo ci avrebbero impedito di usare lo spoiler da qui in avanti. In realtà non avevamo poi tantissimi dati sul dispositivo, lo abbiamo usato nel warmup e deciso di montarlo in gara. E' stata una gara strana, molto lenta ma la vittoria è importante e i punti anche. Mi aspetto di essere più competitivo qui rispetto allo scorso anno ma è sempre difficile in Argentina, le condizioni anche del meteo sono strane. Non credo questa gara sarà lo specchio dei valori ma mi aspetto che Honda e Suzuki facciano bene, noi cerchereno di portare a casa il massimo dei punti.

Marquez
In Qatar è andata bene perchè non è mai stata la nostra pista, qui andiamo molto meglio , io darò il massimo, lo scorso anno andavamo molto forte e speriamo sia così anche quest'anno. Mi sento pronto per ogni condizione, asciutto o bagnato, voglio lottare almeno per il podio.

Crutchlow
Grande weekend per noi in Qatar, Honda ha fatto un gran lavoro in inverno soprattutto sul motore. Due settimane di pausa sono tante, avevo voglia di tornare in pista prima. Lo scorso anno ho vinto qui ma non posso dire sia una delle mie piste favorite, penso più che altro la nostra moto si adatti bene al circuito.

Rins
In Qatar buona corsa, il quarto posto non è stato male, lottavo con i primi ma all'ultimo giro ho fatto un errore e Cal mi ha passato. Lo scorso anno qui feci podio quindi spero di fare bene, bisognerà tenere conto anche del meteo. Ho più esperienza, la moto va meglio e io darò il massimo per lottare per il podio.

Rossi
Per me la corsa a Losail è stata buona, il mio passo non era male ed alla fine andavo forte. In realtà però non ho mai avuto il massimo del feeling per tutto il fine settimana ma da una pista all'altra tutto cambia, qui è tutto particolare, dall'asfalto al meteo, speriamo di avere una gara asciutta. Stando dietro in Qatar ho potuto studiare le diverse moto, siamo un pò indietro con tutto il pacchetto rispetto ai migliori.

Petrucci
Molto dispiaciuto al termine della gara in Qatar, purtroppo ho sbagliato la scelta della gomma anteriore montano la soft con cui ero sì più veloce ma che si è degradata. Ho avuto anche una brutta partenza e questo ha reso difficile recuperare, ho dovuto usare tanto le gomme. Comunque sono stato veloce tutto il fine settimana e questo mi fa essere fiducioso. Mi piace il circuito di Termas ma qui non ho mai avuto troppa fortuna, spero di stare nei primi cinque ma è difficile fare una previsione bisognerà vedere domani le condizioni della pista.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 28-03-2019 a 16:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando