Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2015, 19:10   #11
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Mini Guida per la preparazione degli itinerari con BaseCamp (ver. PC)

@CAINO per la mappa (parlo sempre di PC) se il punto che mi interessa inserire nel tracciato, non è visualizzato nella porzione di mappa sullo schermo, porti la matita verso il punto che ti interessa, trascinandolo come se volessi uscire dallo schermo, ti comparirà una grossa freccia, SOLO ALLORA SERVIRÀ CLICCARE PIÙ VOLTE IL MOUSE PER FAR SPOSTARE LA MAPPA DOVE SERVE/INTERESSA anche obliquamente non solo perpendicolarmente o longitudinalmente, questo senza interrompere la preparazione del tracciato.

Per i waypoint maggiori di 29, nella schermata del listato (linguette) personalmente vado e cancello i punti che non mi interessano o che ritengo non waypoint, comunque il tracciato non viene modificato.
Ciao
Però la cosa strana è quella che, ad ogni avanzamento del tracciato BC crei un waypoint, a me è successo solo una volta (non capisco il perché), di solito il percorso prosegue/avanza senza crearmi waypoint, personalmente clicco una volta sola per far avanzare il punto e fare la prosecuzione del tracciato, mi sembra, non se sono sicuro che, cliccando due volte invece, per far avanzare il tracciato, ti dovrebbe creare un waypoint.

Ultima modifica di RESCUE; 13-04-2015 a 15:18
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando