Discussione: Voce grossa scarico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2015, 14:36   #35
IK2CNC
Pivello Mukkista
 
L'avatar di IK2CNC
 
Registrato dal: 23 Mar 2011
ubicazione: Lodi
predefinito

Ciao Ragazzi!

Per chi mi chiedeva che studi ho fatto, o meglio che sono "riuscito" a fare, mi sono laureato in Ingegneria Meccanica, all'inizio della mia attività mi sono occupato di fluidodinamica. Sono stato promosso?

Per continuare l'argomento, sabato ho installato il collettore "decatalizzato" e ho fatto una ventina di km per provare la moto.

Premetto che ho il collettore , appunto, decatalizzato ed il terminale (originale) svuotato.

La moto a me sembra che, a parte il rumore leggermente più deciso agli alti regimi, non sia molto cambiata ne di erogazione , ne di elasticità.

La differenza più marcata , sempre secondo me, è una maggiore prontezza del motore a prendere giri.

Ora, naturalmente , urge una rimappatura della centralina. qualcuno sa suggerirmi qualche posto che sia disponibile in Agosto?

Vi chiedo questo perché sono stato a Crema da un punto nostro QDE ma ho capito che a livello Italia gira un solo computer per mappare le centraline e ci sono liste di attesa di mesi!!!

Qualcuno di più veloce magari con un banco dinamometrico? Non credo sia difficile trovarlo in Lombardia.... O sbaglio?

Grazie e buona giornata a tutti!

Carlo
__________________
HP2 Megamoto, HP2 Enduro, R1200R, Morini REG Casa 125 e Corsarino 50
IK2CNC non è in linea   Rispondi quotando