Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2021, 14:51   #10
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

A me capita invece che la vista mi rimanga leggermente offuscata dopo aver lavorato molto al computer e mi servono parecchi minuti prima che si riprenda malgrado utilizzo gli occhiali da vicino. La differenza la ho avuta quando ho cambiato il monitor io ho preso un monitor con la certificazione flicker-free. È monitor che mi ha svenato ma nel tempo La differenza si vede veramente tanto mi ritrovo molto più stanco nell'utilizzo dello smartphone rispetto al computer. Partenza della vista 10 decimi per ciascun occhio ora da lontano vedo bene da vicino ho bisogno di occhiali da 1,5 ma soffro questa stanchezza e quindi se devo fare qualcosa mi regolo di conseguenza

Se hai arai e monti la visiera vas ti consiglio vivamente quella con doppia visiera scura/Chiara max vision. Io la ho nel mio qv pro e l'ho presa anche per mia moglie che ha un chaser x. Veramente ottima e con un piccolo gesto in galleria poi utilizzare quella Chiara è con un altrettanto gesto semplice rimetti quella scura. Altrimenti prima di buttare un casco prenderei in considerazione il portarmi dietro la doppia visiera e sostituirla al bisogno (giorno/notte).
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando