Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2017, 11:44   #48
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

Si, la HP2 è meravigliosa per chi accetta un compromesso quando fa turismo, oppure per chi ha già altre moto.
Io al momento ho anche altre moto che mi consentono di fare sia turismo che enduro estremo (e senza il patema d'animo della moto che mi cade nel burrone), però per tanti anni ho avuto solo la HP2. I sabati pomeriggio passati a rimontare il kit fun in vista dell'uscita domenicale con la mia ex sono ormai un ricordo.
Però devo dire che il suo dovere lo faceva ovunque. Gita fuori porta Firenze/Bologna o magari Cagliari/Barbagia con un pò di dolore al di dietro ma si superava pensando al divertimento fra le curve e la sua agilità.
Nelle mule + estreme ci voleva cuore e tanta tecnica, non era possibile superare l'ostacolo in maniera automatica come con le mono, ma anche questo era preventivato.
E anche le iniziali lamentele dei gestori degli impianti da cross si risolvevano dopo che mi vedevano girare senza rovinare i salti. Mi ricordo solo a Polcanto qualche problema con il manutentore albanese perchè secondo lui la moto era pericolosa per gli altri utenti, infatti dopo le prime volte evitai di andarci (ed ero licenziato con il loro motoclub!) virando su piste decisamente più belle e ospitali, tipo Marradi e Chiusdino
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando