Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2007, 14:50   #45
bubba1
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Jan 2007
ubicazione: varès
predefinito

Allora per far il quadro della situazione, visto che son stato io ad aver il problema..
Visto quanto scritto, se volete possiam aprir una nuova discussione formulando correttamente il problema: ROTTURA TUBAZIONE FRENI CHE VA DAL MODULATORE DI PRESSIONE DELLA CENTRALINA ABS AL FRENO ANTERIORE.
per quanto riguarda i toni magari un pò coloriti, vorrei richiamar l'attenzione su quello che avevo richiesto all'inizio e il motivo per cui ho aperto questa discussione

Quote:
Qualcuno di voi ha sentito qualcosa di simile??Come mi posso comportare, avete dritte da darmi
E di sicuro non avevo nessun tono terroristico come qualcuno scrive..

La mia unica preoccupazione è che un fatto del genere non accadda a nessun'altro anche se fosse solo una persona e farò di tutto perchè questo accadda. Io ho fatto un piccolo incidente senza nessuna conseguenza fisica, e senza nessun danno alla moto, così da poter verificare con assoluta certezza il problema riscontrato. Avessi disfato mezza moto, chi mi assicurava che non dicevan che la fessura o crepa era conseguenza dell'impatto avuto???

La cosa che più mi preoccupa è la mia sicurezza(e di tutti gli altri che van in moto).
Per il momento ho contattato anche il mio legale, il quale ha richiesto anche a seguito della riparazione in garanzia, una certificazione/liberatoria da parte di bmw la quale attesti i componenti e i relativi codici danneggiati e sostituiti e se questi fossero oggetto di richiami o modifiche.
Anche per quanto riguarda il ripristino della sicurezza nella sua più ampia accezione..

Un saluto a tutti
__________________
EX GSR 600 '06 - EX R 1200 R '07
NOW R 1200 GS '08

"Il fine, giustifica i mezzi"

Ultima modifica di bubba1; 10-12-2007 a 10:56
bubba1 non è in linea   Rispondi quotando