Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2017, 21:15   #305
eco.logico
Pivello Mukkista
 
L'avatar di eco.logico
 
Registrato dal: 03 Feb 2014
ubicazione: Lecce
predefinito

Ciao a tutti, nonostante abbia letto con attenzione le ultime due pagine di questo thread sono ancora in dubbio.
Sulla mia R850R del 2002 attualmente ho montate delle Michelin Pilot Road 2 (anteriore 120/70 ZR17 M/C 58 W - posteriore 160/60 ZR18 M/C 70 W).
Negli ultimi due anni ho usato poco la moto e quindi le ho mantenute, ma adesso è arrivato il momento di cambiarle, sia perché si avvicina la stagione fredda (anche se nel Salento il freddo è relativo) sia perché ho intenzione di fare di nuovo un po' di strada.
Negli anni scorsi mi sono trovato bene in tutte le condizioni e sto pensando di rimanere su Michelin e passare alle Pilot Road 3 (purtroppo non la Pilot Road 4 perché mi sembra che non abbia la R18 per il posteriore).
Da quanto letto qui e altrove mi sarebbe piaciuto prendere le Metzeler M7RR ma mi sembra che anche in questo caso non ci sia la misura per il posteriore.
Quale altra alternativa potrei prendere in considerazione come gomme versatili che si avvicinino per caratteristiche alle M7RR o alle Pilot Road 3/4?
__________________
Una Vespa P125X del '79 e una R850R del 2002

Ultima modifica di eco.logico; 28-10-2017 a 08:31
eco.logico non è in linea   Rispondi quotando