Discussione: Viaggiare con r 1200 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2017, 09:16   #13
Francesco1251170
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Sep 2016
ubicazione: Lombardia
predefinito

Ciao, anche io per più di vent'anni ho avuto enduro stradali, dalla Transalp con cui ho girato Africa, Europa e annessi alla Multistrada 1000S, indimenticabile. Essendo allo stesso modo diversamente alto e pur non avendo mai avuto problemi con alcuna moto, mi sono reso conto di esser stufo di quella lieve senzazione di ansia con moto carica, strada non piana, inversioni in salita, ecc. Per cui, siccome amo gli eccessi, ho cercato fra le moto di spessore la più bassa e già che c'ero con un passo avanti in protettivita' deciso, non solo marginale: risultato, la 1200RT, moto davvero insospettabile come prestazioni e telaio finche' non la provi, in grado di annullare se vuoi il rombo dell'aria sul casco, che mi ha sempre dato più fastdio dell'aria addosso in se'. Vedo che sei di Milano. Vai in via Missaglia ce l'hanno sempre in prova (cosi come la R e le altre, te le provi tutte ognuna per mezzora). nessuna riflessione e nessun parere sono risolutivi come una prova. Troverai le moto con sella standard, tieni presente che puoi averle con la ribassata originale ma non ti occorre.
Francesco1251170 non è in linea   Rispondi quotando