Discussione: r 1150 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2008, 11:56   #9
niko5
Mukkista in erba
 
L'avatar di niko5
 
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: comasco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reghino Visualizza il messaggio
lo so è brutto ma givi ti offre un prodotto ottimo a prezzi buoni, io ho il maxia 52L , ho girato l'europa senza problemi (ci mancherebbe), anche l'assistenza è ottima , pensa che quando ero a bilbao un amico ha perso le chiavi, e trovato il negozio che trattava quel prodotto nel giro di poco ha sostituito la serratura... che dire brutto ma affidabile
mah, dipende dove vai...io ho il V46 ,che penso per dimensioni e forma essere il più bello, e quando sono stato in Corsica hanno tentato di aprirmelo per rubarmi i caschi. Non ci sono riusciti (non dovevano essere degli espertoni!!) ma hanno rovinato la serratura impedendomi di poterlo aprire...così ho dovuto trapare tutto...ho trovato un rivenditori autoctono della Givi ma non c'è stato verso: piuttosto che smontare la serratura da uno dei 1000 bauletti che aveva, mi ha fatto continuare la vacanza praticamente col bauletto aperto.
Devo dire che poi non mi hanno toccato più nulla....si, le borse laterali sono più belle e tengono di più (se le usi tutte e due) ma poi ti voglio vedere a fare lo slalom stretto nel traffico cittadino!!!.....bauletto...take it easy!!
niko5 non è in linea   Rispondi quotando