Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2024, 22:09   #1
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito Sparite le mappe installate su Basecamp. Solo globali. ANCORA.

Salve ho cercato di disinstallare vecchie mappe NTU dal Pc e installando le nuove. NTU 2025.10. Il programma di Windows 10 non me lo ha permesso. Ad un certo punto si ferma con con messaggio “ accaunt utente già esistente “. Allora ho usato geek che probabilmente mi ha anche eliminato qualcosa dal registro per cui alla apertura di Basecamp ho solo le mappe globali. Anche il ripristino del pc ad un punto precedente non ha funzionato. Allora ho reinstallato di nuovo le mappe sul pc. Disinstallato e reinstallato Garmin express e Basecamp. Ora oltre alle mappe globali ho anche le ultime, NTU 2025.10. Poco male se non ho più le altre NTU , ma non ho più le NT che usavo per lo Zumo 660.
Vorrei aggiungere che nella cartella di default di installazione C/ProgrammData/Garmin/Maps ci sono le cartelle con denominazione delle mappe. Ma sono di pochi MB. Mentre la 2025.10 è grande qualche GB.
Di contro sempre in C/ProgramData/Garmin/Maps c’è una cartella con sotto cartella RMU/EU con dentro i file mappe di alcuni GB ciascuno.
Chi mi può aiutare?
Grazie
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando