Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2017, 17:53   #81
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Non so a chi ti riferisci ma non credo proprio di essere andato OT. Se si chiede un parere sull'installazione di un prodotto (nel caso specifico molle progressive su moto solo pista) devi anche prendere in considerazione che potrebbero arrivare pareri accordanti/discordanti/domande. E' alla base di qualsiasi dibattito civile. Se ti aspetti solo il plauso della folla a che scopo dire "vorrei montare questo prodotto che ne pensate?" o come ho letto da alrti "la moto ti spara via" senza poi voler ascoltare le opinioni di quelli ai quali non accade.
Se ti stai riferendo al mio intervento rileggilo e l'unica cosa nella quale sembrero' esperto e' "aver fatto cagate e buttato soldi" non leggo lodi a me stesso o a miei eventuali professionismi. (non ho ne titoli ne riscontri di cronometro per farlo)

il messaggio che volevo passasse senza andare ot e' che dopo 24 anni di motociclismo ancora vedo sempre lo stesso iter motociclistico-mentale (non ce l'ho con te parlo in generale) cado? colpa della moto / vado piano? colpa della moto / gli amici mi seminano? colpa della moto ...potrei andare avanti per ore. Raramente incontro chi capisce che , va bene tutto, modifiche utili/inutili etstetica, ma a parte questo ANDARE IN MOTO E' UNO SPORT come tale le capacita' vanno allenate, studiate e acquisite col tempo. Non e' un ivestitura divina che avviene con l'acquisto del cavallo. il mi considero dopo 24 anni ancora ad un terzo di questo percorso.

bannare? e perche' ? stai dicendo la tua e la leggero' sempre con interesse anche quando saremo di opinioni diverse
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando