Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 15:16   #101
RoiDagobert
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Allora, non ho resistito all'attesa, e nell'intervallo sono andato a casa (tra l'altro la giornata invoglia a girare: peccato siano solo 15 km..)
Smontato il parabrezza Ztechnik, messo il Laminar Lip sul maggiorato BMW, e rimontato il tutto.
Partito da casa, un giretto sulle strade provinciali: sensazione buona, di netto miglioramento, ma la prova del nove è la tangenziale. Entro, e tiro un pochino (poco, anche perchè l'ho appena montato e la casa raccomanda di non forzare troppo il biadesivo nelle prime 24h). Mi trovo a 140, in un silenzio che prima sul K non avevo mai sentito! Figata pazzesca!

Gioco un pò col cupolino. Se tutto alto, silenzio pressocchè totale ma molte vibrazioni (terrà??) e visione un pò sdoppiata. Trovo l'equilibrio giusto più o meno tenendo il Lip all'altezza degli occhi. Possibile che un cosino così dia un risultato così buono?? e per 83 Dollari, comprese le spese di spedizione?? Proseguirò i collaudi e il resoconto (mi preocccupa la tenuta nel tempo del biadesivo 3M), ma per ora promosso alla grande!!
__________________
Fede

BMW R1200RT
RoiDagobert non è in linea   Rispondi quotando