Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2019, 21:17   #45
ilduca23
infante Mukkista
 
Registrato dal: 19 Feb 2018
ubicazione: Catania
predefinito

Ciao ragazzi appena posso vi mando una foto del livello olio dopo aver fatto un tragitto medio breve per mettere a temperatura di esercizio il motore e aver atteso 5min di orologio , ad ogni modo ho controllato il livello dell olio ed è a pari livello del minimo quando è in esercizio , quando attendo risale a quasi metà oblò .

Come Folanga sono anche io positivo verso gli altri ma dopo scrupolosa ricerca, infatti ho preso la mia che era unipro , pochi km e tagliando dei 10kkm certificato (ma era inevitabile) .Quando la comprai non la feci visionare in quantoa moto si 'sentiva" che non aveva problemi, ma in questi casi non si sa mai di aver ragione fin quando non la vivi ed ad oggi posso dire di non aver avuto nessun problema e sono davvero contento dell acquisto.

Tralasciando questo off topic ho deciso di andare sul castrol power 5w40 consigliato da Folanga dopo anche ricerca approfondita , ma prima di eseguire un eventuale tagliando vorrei per appunto chiedere un preventivo in bmw per valutarne un eventuale tagliando che mi assicurerebbe ad un eventuale rivendita di zittire eventuali compratori "dubbiosi" , inoltre in alcuni casi può essere un "valore aggiunto" in quanto chi non ti conosce penserà magari che tu sia più "preciso e regolare" , tutto ciò aumenterebbe sia le probabilità che il prezzo di vendita , ma questo solo quando la differenza di prezzo non supererebbe le 150-250 euro tra tagliando fai da te e quello bmw , a tale scopo devo solo andare in bmw e chiedere un preventivo .
__________________
R1200GS TRIPLE BLACK
HONDA SH 125 ABS
DERBI GPR 125
ilduca23 non è in linea   Rispondi quotando