Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2017, 21:38   #530
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Francamente non colgo il senso di questa piccola fuorviante deriva sulla differenza, presunta o reale, considerevole del prezzo di acquisto, quando la questione è se questa nuova GW possa rappresentare un mezzo capace di mettere fuori gioco in un sol colpo l'intera gamma K? Quanto può interessare una considerazione su due numeri, che peraltro al momento non è ancora possibile quantificare con esattezza mancando da un lato un listino ufficiale, in valore assoluto senza dare sostanza a questa differenza che potrebbe essere basata ad esempio da una maggiore qualità dei materiali, dei componenti, dell'assemblaggio, del progetto più in generale? Per quanto mi riguarda, premesso che potrebbero e dovrebbero costare entrambe di meno..molto meno, bisognerebbe dare, a questo livello di prodotti, un peso ai dettagli. Faccio un paio di esempi sparuti e disparati basati su quanto ho potuto finora rilevare: borse che si aprono con un tocco, elementi paracolpi integrati nel telaio ed elegantemente raccordati, un'elettronica del cruscotto che già per aver integrato il GPS me la rende superiore all'ostinazione tedesca che mi fa sentire preso pesantemente in giro e inutilmente spremuto come un agrume, la precisione dell'assemblaggio e per non volermi dilungare un progetto con un cambio innovativo ma da quel che leggo anche il manuale e superiore, dove tra le altre cose persino i faretti supplementari sono integrati e non due ammennicoli che sporgono e se decido di cambiarmi le candele da me non devo smontare mezza moto!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 13-11-2017 a 22:10
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando