Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2018, 17:12   #22
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Se il Dynamic ESA della R1200R è buono come quello della RT LC, allora prendila con D-ESA.

Io avevo una R1200R del 2009, con monoammortizzatori anteriore e posteriore Ohlins, completamente regolabile il posteriore, precarico ed estensione l'anteriore.
Ho limato pedane e paracilindri, insomma mi sono divertito, ma era comunque una coperta corta, perchè se regolavi le sospensioni rigide, quando pestavi erano perfette, passeggiando risultavano scomode, se le regolavi più morbide erano comode per passeggiare, ma se decidevi di pestare toccava fermarsi e frenare l'idraulica, altrimenti era come andare in barca...

Quando ho preso la RT ero un pò scettico sulle sospensioni D-ESA (venendo da un paio di Ohlins capisci che....), e una prova fugace non fa capire molte cose.

L'ho presa con D-ESA fidandomi del concessionario, e sinceramente detto, non pensavo fossero cosi buone, non sento la mancanza delle Ohlins che avevo sulla R1200R, quindi se anche quelle della R1200R sono altrettanto performanti, consigliatissime.
mariold non è in linea   Rispondi quotando