Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2018, 22:19   #311
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito

Allora scriviamo qualcosa di costruttivo.
Piacerebbe sapere di quelli che scrivono qui o di là “primi km 1250” se hanno già in mano la moto per scrivere in modo definitivo come va la moto.

Io credo di essere stato uno dei pochi ad aver fatto un test drive di oltre due ore, se rileggete il mio post oppure quello di Kevin si assomigliano, e nessuno dei due ha scritto strappa le braccia od altro.
Entrambi abbiamo scritto di regolarità di funzionamento a bassi rumore di “ferraglia” del motore praticamente assente.
Dato che la moto che ho provato aveva pochi km e che i ragazzi del conce sono degli amici, non volevo “trattare male” una loro moto con pochi km.
Però quando ho eseguito un (piccolo) allungo la differenza rispetto al 1200 c’è eccome, e si sente.
Ho anche scritto, a differenza di altri, che non ho sentito un maggior agilità anzi un poco più “dura” nel pif paf
Ho anche scritto che montando le Anakee e non montando il paramotore tubolare, che SECONDO ME, aiuta nel pif paf
Insomma entrambe le ultime due cose non sono come le ho avute per 55.000 km sui due precedenti GS LC

Quindi quando si parlerà seriamente del GS sarò sempre dei vostri, nel bene e nel male, mi danno noia gli heater che scrivono sono per esserci.[emoji848][emoji848]
Tra l’altro essendo stanze tecniche l’argomento deve essere in I.T. non altro.
Infatti in questi ultimi mesi mi meraviglio che i mod. di queste stanze lascino correre un po’ troppo, cosa che prima non era così, ed infatti anch’io prima NON ero (cosi) polemico.




[emoji848][emoji848]
RESCUE non è in linea