Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2018, 12:41   #28
kRel
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kRel
 
Registrato dal: 14 Feb 2010
ubicazione: Roma . . .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lagavulin Visualizza il messaggio
, c'era una buca e sono andato gi� .
Ho rotto l'indicatore di direzione a led.
Comprendo perfettamente: una stilettata... mi dispiace. E' successo anche a me due/tre volte col GS800. fortunatamente avevo la protezione laterale che penso mettero' anche su questa, anche se inguardabile...

Quote:
Originariamente inviata da Marco2014 Visualizza il messaggio
La prossima la prendo ribassata
Non spieghi se parli di sella o di assetto. Se parli d'assetto a me 175cm me l'hanno caldamente sconsigliata.

Domenica l'ho inaugurata con un giro da 240 km che ha attraversato i Simbruini: non e' una moto turistica, e' una ipersportiva rialzata, penso sia noto a tutti . . .

Trovo comoda la posizione ma non la sella (la mia e originale ribassata di 2 cm) che ho trovata dura. Mi ci sono abituato ma non e' confortevole, penso anche quella del passeggero, particolarmente nei lunghi viaggi. Piu' avanti valutero' di sostituirla con una al gel. Chiedo consigli.

La protezione aerodinamica e' buona. Il motore risponde accettabilmente bene anche da 5a e 6a a basso numero di giri. Oltre i seimila e' un'altra specie.
Ha ronzio e sonorita' da ipersportiva anche al minimo. Nei bassi e medi regimi, qualsiasi marcia si usi il rumore e' sempre lo stesso. Io per capire la marcia escludendo la mia memoria, devo guardare il display. I silenziosissimi ed equilibratissimi motori del K100RS 16v o del K1200RS me li devo scordare.

Ciuccia benzina: mai sceso sotto i 6.6 - media 7.6/100km, comunque divertimento puro. Pur essendo molto agile (piu' del GS800 piu' alto e piu' pesante che ho dato indietro) lo stretto, dove mi divertivo da pazzi con la RSV 1000R Factory, lo trovo meno appagante delle curve veloci.

Non sono riuscito a "finire" la gomma, manca un buon dito . . .
Conto di fare un paio di turni a Vallelunga a rodaggio finito. Viene qualcuno ?
__________________
E' bello esser seduti e il mondo e l'aria che ti scorre intorno...
S 1000 XR HP
>380K Km.

Ultima modifica di Smarf; 02-10-2018 a 18:28 Motivo: non quotare integralmente i messaggi
kRel non è in linea   Rispondi quotando