Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2019, 03:48   #463
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 32]

Quote:
Originariamente inviata da mik lag Visualizza il messaggio
... Ma come al solito noi italiani apprezziamo sempre l estero...e sputtaniamo sempre il nostro paese..siamo fenomeni in questo...

Io non cambierei l’Italia con nessun altro parse al mondo ... ma forse perché sono torinese di origini e la Francia l’ho sempre masticata e frequentata in moto da quando avevo 17 anni e andavo a farmi il Moncenisio con il CB125X, non mi dispiace recarmici e alla fine, almeno al sud, sono spesso anche relativamente simpatici.
Certo meglio se spiccichi qualche parola in francese ...
Certo in montagna trovi a volte qualcuno un po’ scorbutico, ma non è che da noi sia tanto meglio sulle nostre montagne piemontesi.... sarà che siano vicini alla Francia [emoji23][emoji23].
Ma per le strade e l’educazione stradale mi piacciono anche più dei rigidi teutonici (e guidano mediamente molto meglio che da noi)
Persino mia figlia 14enne in moto con me si è stupita

Anche se la pensiamo diversamente ... mi raccomando ... dammi poi notizie giuste sulle TA3 [emoji6][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID ora è in linea