Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 20:25   #9
esantic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Grimax Visualizza il messaggio
grazie davvero Esantic.

In poche parole mi sapresti dire quali sono secondo te le principali differenze positive che hai trovato nella nuova in questi 3500km e se c'è qualcosa invece che un'pò rimpiangi della precedente (sai, i piccoli dettagli, le cose che avresti fatto meglio/diversamente nella nuova).
A me personalmente un altro dubbio che era venuto provando la nuova è la qualità della carenatura: accoppiamenti, spessore plastiche,... sembra assurdo perché non ne ho le prove scientifiche, ma mi dà l'impressione già al tatto di essere ancora più plasticosa e "legegra", non in senso positivo.
Lo so, minchiate rispetto al motore e all'evoluzione ciclistica, ma è l'esperienza d'uso totale che si compra... Grazie ancora per il commento
ti confermo i giudizi positivi sia degli utenti che della stampa

tenuta e maneggevolezza ancora superiore alla bialbero già eccezionale di suo, freni eccellenti, motore più potente, progressivo ed elastico

cambio e.a. valido, bisogna prendere dimestichezza e probabilmente nel tempo migliorerà con aggiornamenti software

sospensioni, regolazioni varie, elettronica e cruscotto eccellenti

le finiture e la qualità dei materiali sono ottimi esteticamente a mio giudizio è molto bella e ha invecchiato di colpo il bialbero

i punti deboli sono:
- specchietti piccoli nei quali si riflettono mani, comandi e top case (molto rilevante)
- anabbagliante con una sola lampadina e visto il rischio che si fulmini è un passo indietro rispetto alla bialbero (rilevate per me che la utilizzo anche di notte in autostrada)
- cavalletto laterale avanzato ma nel tempo ci fai l'abitudine nell'aprirlo (poco rilevante)

i due cassettini ai lati del serbatoio se pur piccoli sono tornati molto comodi uno per gli apricancelli e il telepass che funziona perfettamente, l'altro per il navigatore

nel complesso sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e dell'utilizzo
__________________
Enrico
K 1600 GT my22
esantic non è in linea   Rispondi quotando