Discussione: Nuovo TT Rider [2013]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2015, 00:07   #483
Eccoli Eccoli
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Eccoli Eccoli
 
Registrato dal: 22 May 2012
ubicazione: Mugello - Grosseto
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Eccoli Eccoli Visualizza il messaggio
Vi rispondo a qualche domanda, io ho il modello precedente che è molto simile:

-Non so perchè i punti di Wp li hanno limitati a 100 , che sia solo una scelta commerciale è probabilmente vero , tipo i pixel delle fotocamere che aumentano sempre....

- Da poigps si possono scaricare gli autovelox e metterli nella directory giusta di TT e lui vi avviserà correttamente flashandoli in alto a sinistra dello schermo :questa cosa qui "Se desideri sentire l'avviso solo quando il PDI si trova direttamente su un percorso pianificato, seleziona Avvisa solo se il PDI è sul percorso" mi aveva ingannato anche me . Tenete spento questa selezione e l'avviso ci sarà sempre come deve essere. Purtroppo non fa differenza fra quelli installati dalla tua parte di transito e quelli sull'altro lato della strada, ma questo non è un grande problema.

Tyre per IPAD : il progettista di Tyre ci sta lavorando mi ha promesso che mi avvisa quando ha una Beta version.

Per gli appassionati di TYRE , GPS e Tablet , avviso che è finalmente uscita la versione Beta di Myroute-App che consente di progettare itinerari su tablet IPAD o Android ( o anche su PC) ed esportarli sul TOM TOM rider.
Ho aperto una discussione qui:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=439469
__________________
1200 GS Triplo Nero > 1200 GS LC Rally

Ultima modifica di Eccoli Eccoli; 04-06-2015 a 21:37
Eccoli Eccoli non è in linea   Rispondi quotando