Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2021, 13:30   #47
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d3milord Visualizza il messaggio
2 - Osmand: il migliore per l'utilizzo di percorsi GPX. L'interfaccia di navigazione è molto buona. Purtroppo è molto macchinoso nell'editing dei percorsi, pertanto si è quasi obbligati a realizzarli a casa al pc o tramite altre applicazioni. Versione gratuita abbastanza limitata ma utilizzabile per viaggi "normali". La versione a pagamento ha veramente tante tante funzionalità sia per la strada, sia per l'offroad/adv.
Per le mie esigenze OSMAnd+ è decisamente il migliore, inarrivabile il dettaglio ottenibile per le mappe (derivate dalle Openstreetmap) anche se la pianificazione di una traccia è decisamente meglio farla su PC con Basecamp oppure con uno dei tanti Planner disponibili online e poi importarla come file GPX. Perdonami, ma in cosa sarebbe limitata la versione gratuita? Io uso la versione scaricata da F-Droid e non mi sembra avere particolari limitazioni. Fermo restando che per le cose veramente utili un piccolo contributo credo sia doveroso, eventualmente anche registrandosi su OpenStreetMap e correggendo/completando le info della propria zona.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando