Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2020, 17:26   #926
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
per quanto riguarda la classe........lo scorso anno ho contratto l'assicurazione presso di loro con accesso da classe 1.
quest'anno mi arriva il preventivo di rinnovo con la dicitura....Classe di provenienza 2

.
Ciao cit,
ti confermo che quello si è trattato di un nostro errore l'anno scorso.
Ti stiamo inviando l'attestato di rischio corretto via mail e lo stiamo caricando sul database di ANIA. Mi dispiace.
Per quanto riguarda il resto, GIGID ha centrato in pieno il punto.
Inoltre, purtroppo, c'è stato un aumento "secco" sul premio minimo che applichiamo, sia in fase di nuova polizza che in fase di rinnovo.
Non fa mai piacere, soprattutto se non si è stati responsabili di sinistri, però va sempre commisurata l'offerta anche rispetto ai competitor.
E, fortunatamente, i dati ci dicono che siamo ancora la miglior offerta in molti casi.

Rimango come sempre a disposizione, nonostante in questi giorni vi dobbiamo confessare di essere un po' rallentati nelle operazioni.
Tutta l'azienda sta lavorando da casa come misura preventiva per la diffusione del Coronavirus e non è semplice stare dietro a tutto.

Certi della vostra comprensione,
buona serata a tutti.

Motoplatinum
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando