Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 00:21   #93
Elycando
Mukkista doc
 
L'avatar di Elycando
 
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito RT1200 ma quanta ruggine...

Ciao a tutti,

Come alcuni di voi sapranno, da venerdì sera finalmente il garage di casa ha di nuovo il posto moto occupato. È arrivata infatti una bellissima R1200RT bialbero del 2010 uniproprietario con pochissimi km... Troppo pochi.
Così, a parte il concessionario che mi ha fatto tornare indietro ieri in quanto si era dimenticato di verificare il livello dell'olio (sotto al minimo) mi sono messo di lena per vedere com'è fatta questa tedesca, dopo una vita passata con gli occhi a mandorla.

Beh, belli i freni brembo maaa... Caspita queste pinze con le viti arrugginite...? Belli grandi i dischi e.. Ehi ma... Anche qui le viti che li fissano al cerchio sono arrugginite... Così come il cavalletto laterale, la leva del freno posteriore, le viti della pinza posteriore, una manciata di viti del motore qua e là...

No non sono un malato perfettino, me la terrò così. Ma il precedente proprietario per farci 7800 km in 4 anni l'ha conservata in cantina all'umido appesa come un salame??? O ha viaggiato solo in inverno col sale??

Ora, non posso avercela col venditore, tantomeno col meccanico che si è dimenticato di verificare il livello dell'olio, ma cari i miei responsabili qualità Bmw, in 26 anni di giapponesi, mai scovata una vite ossidata. MAI!!!

Appena capirò come si inseriscono le foto e se potrò farlo, ve la farò vedere.


Saluti
Luca


Inviato nell'etere dall'Area51 italiota
__________________
Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
Elycando non è in linea   Rispondi quotando