Discussione: Ninet/5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2019, 14:25   #96
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito

È uscito un video su moto.it, a parte le impressioni del tester (che viene dal mondo auto e testa una moto già nota, quindi no comment), quello che mi ha colpito, come sempre, è vedere che effetto fa la moto quando viene filmata dal vero nel mondo reale, e non in pose artefatte. Ovvio che mi piacerebbe vederla anche dal vero, ma comunque già così un’idea più chiara me la sono fatta.
Beh, a me non piace, ed il confronto con la R75/5 “vera” che c’è nelle medesime immagini è impietoso, almeno per me che amo le moto classiche. Passando dall’originale alla replica si vede bene che la “replica” NON replica, ma proprio per niente (forme delle teste, proporzioni, scarichi, niente insomma).
Meglio una delle NineT originali, urban, scramble, racer, pure o “normale”, non questa che scimmiotta un modello del passato in maniera troppo superficiale per essere credibile. Quindi per me un cambio di fronte importante se penso alle mie prime reazioni.
Torno a dire: meglio comprarsi una Ninte “normale” e spenderci due soldi in pezzi speciali, almeno per me. Tribolo aveva ragione dall’inizio, sempre secondo me.
__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando