Discussione: MotoGP Le Mans 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2019, 18:27   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Zarco
Da questa gara al mio fianco ho Jean Michel Bayle. L'ho contattato per capire cosa secondo lui mi serve, per avere da lui un supporto tecnico. Voglio condividere la mia esperienza per lavorare meglio nel weekend e capire quale deve essere il lavoro da fare secondo lui. Ci siamo già allenati insieme con buoni risultati.

Marquez
Se qui potremo avere altri problemi in ingresso di curva? Come ho detto abbiamo risolto il problema ma qui ci sono diverse curve lente, anche da prima, così vedremo domani come siamo messi.

Dovizioso
Il livello ora è altissimo e le moto sono tutte molto vicine. ma le loro caratterstiche sono diverse così come lo stile dei piloti, quindi ogni gara è diversa. In alcune piste riusciamo a sfruttare meglio i nostri punti di forza , in altre meno, a Jerez speravamo in qualcosa di più ma analizzando con calma la corsa tutto sommato siamo andati come ci aspettavamo. Non sono preoccupato, credo saremo competitivi tutto l'anno.

Zarco
Riguardo al contrasto con Pit Pierer, ho parlato a caldo, dopo la gara, e ho sbagliato. Dal canto suo anche Pit è stato duro ma era incalzato dai gornalisti, e lo posso capire. Questo fa parte del rapporto di lavoro, siamo entrambi desiderosi di fare meglio. Non sono triste per le sue parole, spero le cose migliorino e vengano risultati.

Marquez
Partiremo con la nostra soiita strategia, preparando la garalavorando con le gomme usate, poi vedremo le previsioni meteo ma in linea di massima useremo la nostra solita strategia.

Vinales
Nei test abbiamo fatto piccoli miglioramenti un pò ovunque, frenata, accelerazione ed anche stile di guida. Piccoli passi avanti in tutti i settori.

Marquez
Confrontando la moto 2018 e 2019, ora posso dire che tutti i piloti Honda vanno nella stessa direzione come scelte tecniche. La moto ha più coppia e più potenza ed è un pò più critica in qualche area ma io mi sono sembre trovat meglio con la ciclistica 2019.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-05-2019 a 18:51
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando