Discussione: MotoGP Le Mans 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2019, 17:15   #10
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Jerez è stata importante per la vittoria e i 25 punti dopo la caduta di Austin. Le Mans è un circuito molto diverso, con tanti stop and go quindi sarà tutta un'altra storia. Lo scorso anno Ducati è andata forte qui, così come Yamaha due anni fa. Cercheremo come al solito di fare bene da subito.

Rins
Una ottima prima parte di stagione, nei test a Jerez abbiamo provato diverse cose, alcune sono state positive ma non le avremo qui a Le Mans. Gli scorsi anni mi annoiavo nei test, ma quando sei in lizza per stare coi migliori hai un approcio diverso e sei più motivto anche nei test..

Dovizioso
La situazione in campionato è buona e molto aperta, tutto può succedere. Le Mans è una pista buona per me e mi aspetto di essere più veloce che a Jerez. Quest'anno ci sono tanti piloti veloci in prova ed è impegnativo fino dal venerdì. Penso di poter essere competitivo per il podio.

Vinales
Molto importante per noi aver avuto un weekend in cui siamo stati veloci, abbiamo potuto far vedere il nostro potenziale. Abbiamo migliorato anche nei test, qui io vado forte quindi spero di poter di nuovo combattere per la prima fila in qualifica ed essere veloce in gara.

Quartararo
Jerez è stata molto buona per noi, la pole è stata importante, nei primi giri di gara faticavo a tenere il passo di Marquez e Morbidelli poi sono migliorato e andavo forte. Certo è stato un peccato il ritiro ma comunque un weekend molto positivo.

Zarco
Qui i fans aiutano, danno energia positiva, dopo Jerez abbiamo fatto due giorni di test provando molte cose sulla moto Se provi 20 cose e anche solo una funziona, è comunque un progresso. spero qui di avere meno svantaggio dagli altri visti i test che abbiamo fatto..
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-05-2019 a 17:40
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando