Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2019, 08:48   #346
abele68
Mukkista in erba
 
L'avatar di abele68
 
Registrato dal: 18 Oct 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mad_Martigan Visualizza il messaggio
Grazie mille innanzitutto carlokan.

Si ho proprio le Michelin Anakee 3..
Ho letto in giro su alcune discussioni in merito e i suoni che sento sembrano collimare con le sensazioni avute da altri utenti con queste gomme: riverbero/ululato/ecc. "importante" fra i 60Km e i 100 Km.

Non avevo idea che una gomma potesse produrre un suono simile.
Io sulla mia vecchia R850R ho sempre montato le Metzeler e questo suono non lo sentivo.


Anch’io identico problema...tra i 60 e i 100/105 Km/h ulula...lo sento molto in galleria e quando fiancheggio barriere di protezione che amplificano la risonanza...anch’io Michelin Anakee di primo equipaggiamento...mah...spero siano proprio le gomme che cambierò al più presto...consigli? Quali sono le alternative di primo equipaggiamento? Io vengo dalla 800gs 2017 e con questa mi trovo meglio in termini di maneggevolezza (fondamentalmente per la 19 anteriore) e di motore anche se il rotax mi piaceva molto...l’ho presa full ma ammetto che tutta sta tecnologia (TFT e Navi VI) a me fa un po’ incasinare (sono un vecchietto) ad esempio ho notato che quando uso il navigatore del TFT (quello legato all’app BMW per intenderci) e sono in collegamento con il casco (sistema BMW) se esco e uso la rotella per scorrere i sotto menù mi abbassa e alza anche il volume...non lo fa sempre ma capita...sono stupidate ma pensavo di segnalarlo, forse è un bug e lo sistemano per il resto tutto ok, anche il cambio elettronico direi buono, meglio comunque di quello che ho sulla r1200r che invece è sempre molto ruvido insomma una bella moto che ovviamente bmw fa pagare troppo ma c’è anche da dire che i soldi che mi hanno dato per la gs800 non sono mica bruscolini! Quando avevo le jappe (moto eccezionali per carità) le permute erano sempre un bagno di sangue quindi va bene così.
abele68 non è in linea   Rispondi quotando