Discussione: bmw r75/5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2017, 15:05   #29
giofort
Mukkista
 
L'avatar di giofort
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: casteggio
predefinito

non toccate niente, che non succede nulla, ho i miei anni e vivo il mio gioco, e sto pure giocando, percui non me la prendo.... vi dico sola una cosa che quando in un giro sullle nostre colline trovai il un guppo di milano dello sforzesco i quali mi dissero che potevo parcheggiarla vicino alla loro, gli ho detto un attimo vado a vedere......al ritorno lasciai la mia dove era.....mi chiesero il motivo
risposta le bellissime non hanno la targa, quelle che c'e' l'anno non e' giusta dell'anno... cosa ve lo dico a fare, ho spinto la chiave del quadro gli ho dato una pedalata e al primo colpo e' partita....cosa ve lo dico a fare !!!

n.b. tengo un minimo basso per preservare il piu' possibile i tamburi, meno freno meno li consumo

2° n.b io ho un puch 250 f2 del1978 con motore come usciva dai frigerio rifatto l'anno scorso da Dagradi che e' un mio amico, per avere una meccanica perfetta non bisogna cambiare il pistone e via, bisogna rivedere tutto, poi hai un oggetto che parti da casteggio vai in spagna fai la sei giorni dell'epoca a 1500 km da casa la concludi e ritorni all'ovile, avevo tutto a posto e ho perso il silenziatore perche ho scodato in una curva, era una speciale mi metto li a far che l'ha l'ho lasciato ma la mia sei giorni l'ho conclusa.....

3° nb se ho speso quello che ho speso a fare un due tempi monocilindrico se voglio una meccanica perfetta nell'oggetto in questione ... cosa mi costa ??
forse di piu' di due specchietti o di un filo penzolante del clacson ... ok ?

vi garbero dell'immagine del giofort in spagna

[IMG][/IMG]

riusciro un domani ad avere una rego cosi ??

[IMG][/IMG]

guardate come si tengono gli spechietti

[IMG][/IMG]

ringrazio crapo durant meriti un calice di barbera
__________________
perchè acquistare moto nuova, aspettando che invecchi?
ci sono vecchie giÃ* fatte !!
giofort non è in linea