Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2018, 21:25   #38
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale73 Visualizza il messaggio
Trovare 8/10 gradi sui passi in questo periodo è praticamente impossibile, ieri sulla Fauniera a 2400, all'ombra, con dei nuvoloni neri minacciosi, c'erano 18 gradi!
Dipende, venerdì 9 °C sul piccolo san bernardo e 6°C sul galibier, ho dovuto mettere il giacchino antivento sotto la giacca estiva. Sabato e domenica invece decisamente più caldo dappertutto, anche sulla bonette si stava bene. A quelle quote la situazione può cambiare mooolto rapidamente.

Quote:
Originariamente inviata da pilu Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda i rifornimenti c'è da preoccuparsi in mezzo ai colli? Col Multi non faccio più di 220-230Km col pieno.
Si, devi stare un poco attento, cerca di tenerti un 45/50 Km di margine. Io con i mie 500 Km circa di autonomia ci ho guardato molto meno, ma ricordo alcuni tratti dove non ho visto distributori per un po.

Quote:
Originariamente inviata da pilu Visualizza il messaggio
Ora cerco di trovare un sito che parli di eventuali manifestazioni che prevedano la chiusura dei colli in quei giorni.
Informati prima di partire, io all'attacco di 2 colli (non ricordo quali) ho visto i cartelli che indicavano la chiusura la domenica per riservarli ai soli ciclisti, per fortuna ci sono passato il venerdì o il sabato.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando