Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2021, 10:21   #42
Le2Leggende
rompicoglioni quando devo esserlo!
 
L'avatar di Le2Leggende
 
Registrato dal: 03 Nov 2020
ubicazione: Cremona
predefinito

E poi ci lamentiamo di come vanno le cose...

Comunque per ritornare in OT:

I DPCM parlano di come contenere il contagio limitando gli spostamenti per:

_ Lavoro + rientro al domicilio
_ Beni essenziali (spesa (alimentare e farmaceutica, visita medica, riparazioni mezzi personali)
_ Accompagnare un disabile/ necessità di fare cure o trattamenti

Sono Vietati gli spostamenti tra Regioni che non prevedano uno dei 3 casi qui sopra (anche qui prevale il buon senso; esempio: se ti piacciono le mele della Lidl di Trento e sei di Genova, non è che puoi giustificare la cosa come spesa essenziale).

Spostamenti tra comuni oltre i 5000 abitanti o verso i capoluoghi di provincia e comunque non più di 30 km dalla proprio domicilio.

Tornando alla questione (che comprendo sia un paradosso) in un officina puoi andare purché sia nella tua regione, comprare un'auto od una moto puoi andare solamente se questa è una necessità (se non hai altri mezzi a disposizione).

Parlate di estremismo da parte mia...lo paragono all'esempio che avete scritto riguardo la sostituzione della candela alla motosega...vorrei proprio sentire quante officine sono state contattate per questo...

Volevo solo sottolineare che per colpa di chi si sente sempre superiore a tutti, poi i casi non diminuiscono, le terapie intensive aumentano i morti anche e via...ma tanto non è colpa nostra ma di chi fa le Leggi.
Solo che io aldilà della Legge, uso il buon senso (non ho bisogno di non uccidere perchè c'è scritto, lo faccio di mio senza che me lo dicano, fino ad oggi...poi mai dire mai )

Ora mi taccio per sempre e vado avanti a consegnare Ossigeno agli ospedali

Per ogni dubbio o chiarimento:
https://www.corriere.it/cronache/21_...6e647f4a.shtml
__________________
Tante ex tra cui BMW e ora... - Goditi il Viaggio, amerai il finale

Ultima modifica di Le2Leggende; 18-01-2021 a 14:35
Le2Leggende non è in linea   Rispondi quotando