Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2019, 16:36   #50
levrieronero
UnOfficial Tester BMW
 
L'avatar di levrieronero
 
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lone wolf 48 Visualizza il messaggio
. Ora ho visto che Unit garage propone un kit con forcelle maggiorate di 40 mm e tutte le regolazioni del caso. 509€ più iva e trasporto. Sarebbe, per me, la quadratura del cerchio. Che ne dite? Ne sapete qualcosa?
Le hai comprate e montate? In caso affermativo mi dai le tue impressioni?

Io ho scritto alla Unit Garage, bravi ragazzi, per l'amor del cielo, ma quando chiedi le specifiche tecniche basilari per una sospensione non sanno di cosa parli. Con loro puoi parlare di "crosta di cuoio" e cose del genere, ma non di dati tecnici.

Sulla guidabilità... mi hanno detto che i loro clienti in tutto il mondo ne sono entusiasti.

Io vorrei montare mono Ohlins da 400 e cartucce Unit +40 mm.
Ma con mono montato non mi sanno dire se aumenta anche la corsa o è solo un rialzo (per capirci la corsa originale è 140 mm... con questo mono diventa 180 o resta 140 e son solo seduto 4 cm più in alto????). Non lo sanno. Mi hanno detto che è un dato che a loro non interessa.

Ho evitato quindi di addentrarmi in ragionamenti sul K delle molle anteriori della loro cartuccia, etc...

in ogni caso, chi avesse notizie, me le gira per piacere? A me piace sapere cosa monto (specie per quanto riguarda la ciclistica e le gomme).

Grazie.

tato
__________________
Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
levrieronero non è in linea   Rispondi quotando