Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2019, 09:34   #65
daviclo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Aug 2017
ubicazione: negrar
predefinito eprom John gs

Buongiorno a tutti, voglio riportarvi la mia esperienza.
Dopo svariati tentativi di togliere alla mucca i suoi difettucci di seghettamenti, effetti on off, tichettii vari, malfunzionamenti dovuti a temperature estive e dopo vari palliativi con iat intelligenti, centraline miracolose, y, remus, filtri permeabili, candele all'iridio, ecc. ho deciso di tornare alla configurazione originale come da fabbrica rassegnato a tenermela così.... Poi un giorno ho letto su un forum inglese di un certo "john gemi il greco" che modifica eprom originali di svariate moto, in particolare gs 1100 e 1150, ed ho deciso di tentare l'ultima prova visto anche il prezzo abbordabile (89€ spedita). Sorpresa.... l'ho montata da 2000km circa e devo dire che, avendola provata in svariate situazioni di temperatura e percorsi, sono oltremodo soddisfatto, ho una quasi jap in fatto di regolarità e fluidità di funzionamento. Seghettamenti praticamente inesistenti, effetto on off leggerissimo, fluidità a tutti i regimi, maggior potenza ed elasticità in ripresa. Il mio gs è un 1150 std monocandela del 2000 con 56000km e devo dire che la modifica mi sta dando veramente soddisfazione. Non sento più necessità di mettere le mani su nulla. Bravo John Ultima nota, miglioramento dei consumi nell'ordine del 5/8% con punte del 10% ad andature costanti sono passato da una media di 14-15km/lt a 16-17 ma secondo pareri di altri che l'hanno montata dovrei migliorare ancora un pò dopo un completo assestamento.
daviclo non è in linea   Rispondi quotando