Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2020, 23:20   #1
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito 1250 dopo spenta NON PARTE PIU [emoji779]

Lo avevo già scritto qui:

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
.... Non mai scritto nulla .... Avete mai avuto una moto tipo chessò.... una XT600 o un altro grosso mono che si è spento col pistone al PMS ? Si poteva anche salire sulla pedivella, ma il pistone di lì non si schiodava, si restava lassù in piedi inutilmente in attesa. ..... per due volte in 2.300 km mi è successo questo: il motorino d'avviamento si impunta e non può girare, solo che col GS anche mettendo la 6^, la ruota si inchioda e non sposta minimamente i pistoni. .... dopo 10 minuti la moto riparte.
Tutte e 2 le volte mi è successo dopo... aver percorso solo una decina di km ad andatura tranquilla e dopo una breve sosta.
.... il TFT si accende, e il motorino "spingerebbe", metto il condizionale perché si percepisce bene che si impunta...
Settimana prossima "controllino" sotto i ferri. L'esito lo so già io, è perfetta non appena accesa (vediamo se ci saranno errori in centralina - sono convinto di no).
infatti dal controllo non sono emersi errori. Fatto aggiornamento centralina e oggi successo di nuovo.
Differenza rispetto a prima, nemmeno dopo un'ora non ne voleva sapere di ripartire.
Chiamato il soccorso Bmw e in attesa del carro attrezzi è ripartita. Meno male , ero in mezzo ai boschi in luogo difficilmente raggiungibile dal mezzo di soccorso.
Ho fatto una registrazione dei mancati avviamenti ad utilizzo del mecca.[emoji35]
Situazione attuale: mezzo inaffidabile dopo lo spegnimento (a meno di andarci solo al bar) [emoji2379]
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea