Discussione: Freddie's K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2015, 11:44   #1
Freddie72
Mukkista
 
L'avatar di Freddie72
 
Registrato dal: 16 Oct 2015
ubicazione: Roma
predefinito Freddie's K

Ragazzi buongiorno a tutti.
Come già anticipato in fase di presentazione, da ieri sono proprietario di un K1200s già circolante all'interno di questo forum...vorrei mettervi delle foto ma attendo il fine settimana per una bella lavata e lucidata. Ad oggi direi che la "piccola" è del tutto impresentabile.

Impressioni di guida:
Venendo da ben tre VFR devo praticamente resettare il mio modo di guidare la moto, ma le prime impressioni sono piuttosto buone. Il peso in marcia non si avverte più di tanto e, nonostante la mole non certo da ballerina, la moto è anche piuttosto agile. Grandiosa la frenata e la stabilità. Purtroppo ancora non l'ho messa alla frusta, anche perché vorrei prima farle un bel tagliano e capire se queste gomme ancora mi consentono di girare in totale tranquillità...

Piccolo problema:
Purtroppo appena presa si è subito presentato un fastidiosissimo problema: cambio la batteria per poter accenderla, parto, faccio il pieno sul GRA, la moto segna con un discreto ritardo il serbatoio pieno, ma dopo qualche kilometro l'indicatore mi segnala di nuovo il serbatoio in riserva. Mi fermo per verificare che non vi siano perdite dal serbatoio e riparto. La benzina c'è ma la moto non la sente.
Vi è mai capitato?

Nel frattempo ho prenotato un intervento in BMW visto che la moto non ha fatto nessuno dei tre richiami previsti per questo modello e con l'occasione farò verificare questa anomalia.
__________________
K1300S my 2010

...my make up may be flaking but my smile still stays on...
Freddie72 non è in linea   Rispondi quotando