Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2019, 23:55   #9
Fabrix66it
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2019
ubicazione: Francavilla al Mare
predefinito

Paolo Grandi
non ti preoccupare...non penso che molto presto ci saranno altre BMW nella mia vita almeno motociclistica mente parlando...

Aspide
confermo anche io sono rimasto basito dall'impreparazione del venditore perchè tra l'altro l'unico estintore presente nella concessionaria era a pochi metri dalla zona dell'incendio e lui completamente nel pallone è andato nel suo ufficio a prendere la bottiglia dell'acqua...ed anche di tutta la concessionaria priva delle più elementari norme di sicurezza...estintori presenti solo al piano superiore della zona auto, relativa poi alla sola zona uffici...ma il DVR e il Piano Sicurezza l'ha predisposto Paperino?

GIGID che il concessionario si sia comportato correttamente ho i miei dubbi...e meno male che ha toccato il pulsante del riscaldamento del sedile prima della consegna...immagina se invece la moto prendeva fuoco durante il viaggio di ritorno...sarebbe stato molto peggio...
Penso che sia andato di lusso alla concessionaria più che a me...non vedevo mamma BMW contenta di una concessionaria che rilasciava un suo mezzo in garanzia che prendeva fuoco subito dopo in autostrada con eventuali morti e feriti

Ultima modifica di Fabrix66it; 26-07-2019 a 00:01
Fabrix66it non è in linea   Rispondi quotando