Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2008, 20:20   #49
Silver Ace
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Silver Ace
 
Registrato dal: 11 Feb 2008
ubicazione: Tra la polenta ed il pesto
predefinito

Niente panico ragazzi stiamo lavorando per VOI
Allora........pota......pota......
1) Ho strutturato il giro in modo da fare 3/4 della strada entro le 13,00, e fermarci a Pontremoli ... cosi' se viene tardi... si puo' prendere subito l'autostrada e scappare a casa
2) Il tragitto e' : FORNOVO-PASSO DI CENTOCROCI-VARESE LIGURE-(pausa caffe') SESTA GODANO-PASSO DEL RASTRELLO- PONTREMOLI- pausa pranzo PASSO DEL BRATTELLO- BORGO VAL DI TARO.
3) Sono andato a fare il giro del Passo del Rastrello... premetto che non e' un passo da smanettoni, la strada nonostante sia molto panoramica, e' parecchio sporca di foglie, segatura dei vari boscaioli che non puliscono, buche , avvallamenti, sconnessioni , zone umide , e autisti da rettilineo ,convinti che le curve siano un'invenzione effimera....e le tagliano tutte....
4) Il menu' concordato e' aperitivo nel boschetto a base di Prosecco ( offro io ) Antipasti misti Lunigianesi, 2 primi , testaroli al pesto e risotto ai porcini,
tagliata ai porcini , oppure a vostro piacimento.... ( rucola, grana, pomodorini, lardo....) porcini fritti e patate al forno, dessert, bevande, vino, caffe' e rimorchio...il tutto tra i 33 e i 35 euri a cranio....
5) RIS...ERVA vuol dire che il partecipante non ha dato la conferma definitiva
6) Scusate il ritardo ma sto litigando con ALICE e ho dei problemi con la connessione Vodafone
7) Se avete idee o consigli o altro il mio tel e' 3393987658. Ciao
__________________
R1100GS/GW1800 http://www.flickr.com/photos/giackx

Ultima modifica di Silver Ace; 08-09-2008 a 20:38
Silver Ace non è in linea   Rispondi quotando