Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2020, 13:26   #12
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Guarda, anch’io ho comprato il 550 quando ci fu il problema dei satelliti, dove non si aggiornava più l'ora, ho dovuto comprare anche un nuovo interfono doppio canale, compatibile con tomtom per non avere i problemi che si descrivono in vari post come questo, non ne sono mai rimasto soddisfatto fino in fondo, per fortuna, qualcuno molto bravo in queste cose, ha trovato il sistema di rimettere a posto l'ora dei vecchi tomtom, dopo di che ha provveduto direttamente tomtom, (forse volevano far acquistare i nuovi dispositivi e, non avevano voglia rimettere a posto i vecchi, poi magari hanno visto che un privato aveva risolto il problema, allora ha dovuto rilasciare un nuovo firmware funzionate e che risolve il problema dei vecchi)dopo il rilascio del nuovo firmware, io sono felicemente tornato al mio vecchio Rider 2013, adesso me lo aggiorno da solo anche con le mappe recentissime, nonostante tomtom non rilasci più aggiornamenti mappe per questo dispositivo, il sistema c’è! Adesso viaggio tranquillo e con tutto funzionante, mai una disconnessione...mai passato a garmin perché per i miei gusti troppo macchinoso da gestire, ho sempre preferito tomtom per la sua semplicità! Non posso certo consigliarti di prendere un vecchio dispositivo...ma tant'è...
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando