Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2014, 20:54   #8
Hopper
Mukkista in erba
 
L'avatar di Hopper
 
Registrato dal: 12 Jan 2014
ubicazione: Motorland
predefinito

@ omaqua: mah, niente di particolarmente serio..
La moto montava già diverse cosine interessanti, come terminale Akrapovic, parateste in alluminio nero touratech, ammo posteriore FG Gubellini, fari xenon, cerchi adventure, paramani adventure, prolunga becco adventure, manubrio f800 e riser rialzati, qualche protezione extra qui e la..
io ho cambiato gli specchietti (le orecchie alla topolino proprio non riuscivo a digerirle ), tolto entrambi i parafanghi bassi (spero di prendere meno acqua possibile), montato i paraforcelle modeltek, montato una base maggiorata artigianale per il cavalletto laterale, montato un paio di manopole ariete nuove, montato un paio di valigie in alluminio nero della motech, e soprattutto l'ho pulita!!

nella lista mi manca:
montare filtro bmc + modulo per sensore aria (già ordinati)
regolare di fino il mono FG secondo le mie esigenze (soprattutto voglio portare al massimo l'interasse per alzarla il più possibile), montare il borsello sottoponte posteriore touratech e smontare il cavaletto centrale!! (lo so, sono un eretico ma anche a quello non riesco ad abituarmici, soprattutto quando lo sfrego in giro!)

Direi che sia tutto.. ah, e quando mi sarò convinto al 100% forse monterò anche un cupolino intermedio della wrc, ma questo per ora rimane in stand-by.
Hopper non è in linea