Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2019, 09:39   #91
L'oZio64
Pivello Mukkista
 
L'avatar di L'oZio64
 
Registrato dal: 11 Oct 2019
ubicazione: Bologna
predefinito

Si, Ghima, questo è sottinteso, ma mi rimangono un dubbio e una peculiarità che mi fanno propendere verso la meno giovane: il dubbio sta nel fatto di non sapere o non aver capito se la serie di modifiche riguardano anche il motore, la cosa che, invece, per quanto possa contare, mi da un po' più di sicurezza, è il fatto che sia da un concessionario ed un minimo di garanzia te la diano.
Poi so anch'io che non sarà una garanzia identica a quella del mezzo nuovo, prevista per difetti di produzione e quant'altro, ma dopo 50 e passa mila km, se c'era un difetto, era già saltato fuori e probabilmente un controllo di un'officina autorizzata, sarà sempre meglio dell'analisi che posso fare io, per quanto un pochino ne possa capire.
In ogni caso, grazie per le risposte chi mi avete dato e che eventualmente mi darete: spesso, tramite il semplice pour parler, si possono capire cose che altrimenti sembrano superficiali.
Lampeggio.

P.s. Grazie Roberto, la tua risposta è stata inserita mentre rispondevo e non l'avevo vista ��

Ultima modifica di L'oZio64; 22-11-2019 a 09:42
L'oZio64 non è in linea   Rispondi quotando