Discussione: Voi la ricomprerete?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2019, 09:06   #48
iseeu
infante Mukkista
 
Registrato dal: 06 Mar 2018
ubicazione: Trento
predefinito

posseggo un my2016 immatricolata nel dicembre 2015.
Ci ho fatto 20.000 km fino ad oggi, ma non penso proprio di ricomprarla.
In 20.000 km di uso normale della moto (non sono un corsaiolo ma neanche un fermone) sono successi:

- guasto a una bobina
- faretto supplementare bruciato (e non li uso MAI, quindi si sarà bruciato dalla noia)
- clonk del cambio in inserimento prima marcia (degno di una Ural della seconda guerra mondiale)
- clonk del cambio con on/off dell'acceleratore (degno di una Ural della ***prima*** guerra mondiale)
- spia "far controllare il motore" che ultimamente si accende ogni tanto che presumo dipenda da un'altra bobina da sostituire

Fortunatamente non ho consumi anomali di olio da segnalare.

Per i problemi di cui sopra, per me è ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE che una moto da 30k (ripeto..... trentamila euro) abbia questi problemi.
Fortunatamente NON SONO e MAI SARO' un bmwista incallito (che fa rima con altro aggettivo che lascio alla Vostra fervida immaginazione intuire....), quindi quando sarà ora di cambiarla, bye bye bmw


Aggiornamento del weekend appena trascorso: la luce anabbagliante (ovviamente con l'elettronica degli adaptive light) sfarfalla un po' e mi si è accesa la spia nel quadro. Giovedì ho il tagliando per cui la faccio sistemare. Vediamo quale sorpresa mi aspetta...... (questa sarebbe la goccia che fa traboccare la cisterna)


Iseeu

Ultima modifica di iseeu; 15-07-2019 a 08:13 Motivo: aggiunta al post
iseeu non è in linea   Rispondi quotando