Discussione: Viaggiare con r 1200 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2017, 20:34   #14
automedonte
Mukkista
 
L'avatar di automedonte
 
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Grazie a tutti per le opinioni ed i consigli, ovviamente la moto va provata perché ormai non ha senso comprare a scatola chiusa visto che c'è la possibilità.

Sabato mattina sono passato dal concessionario (nella sede di via De amicis) e l'ho provata in coppia con la moglie, logicamente era in configurazione standard e quindi senza borse ne cupolino.

A me è piaciuta molto, ha una maneggevolezza incredibile ed un motore molto elastico, anche a giri molto bassi non ha problemi a riprendere, certo non ha l'allungo del Ktm ma questo si sapeva e non mi interessa.

Il problema è la moglie che trova le pedane troppo alte e quindi la costringono a tenere le gambe molto piegate, nel breve giro non è un gran problema ma dopo tanti km potrebbe diventarlo.

È una posizione diversa da come siamo abituati venendo da enduro stradali dove si sta più dritti e con pedane più avanzate. Devo riflettere bene perché se sbaglio acquisto addio vacanze in moto con la moglie
Inoltre a me è venuta voglia di r1200 vedendo la versione black edition ma pare ne arrivino poche e senza la possibilità di scegliere gli accessori perché si dovrebbe ordinarla appositamente.
Credo che a questo punto mi convenga far le ferie con il ktm e rinviare il tutto a settembre quando rientro.

P.s.
La RT l'ho avuta e, senza offesa per nessuno, di tante moto possedute credo che sia quella con cui mi sono trovato peggio, ha una posizione di guida che non mi piace e poi è ingombrante da matti allora mi tengo il ktm.
__________________
BMW R 1250 GS Exclusive
BMW R850R Comfort
Honda SH 150 abs
automedonte non è in linea   Rispondi quotando