Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2017, 20:08   #1
robykgt
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Aug 2017
ubicazione: Ravenna
predefinito k1600gt vs MV Agusta Brutale

oggi sono uscito per un giretto domenicale,niente di impegnativo, 200km nei dintorni,....al ritorno da una laterale si immettono 3 moto,....
davanti a me per corriamo un piccolo tratto,..poi 2 girano rimane la MV...al semaforo (rosso) siamo affiancati,...in prima linea, sembra quasi il gommone tender della mio yacht bmw ,...
mi guarda,...nei suoi occhi leggo una nota" pachiderma giudato da un vecchietto, cosa cazzo credi di fare con quel camper?,....."
do un colpo di gas i 6 cilindri urlano rabbiosi tutta la loro potenza
scatta il verde,..il peso esiguo della MV la spunta guadagna 20/30 mt,... cè traffico,quando si accoda as una auto riguadagno ma al sopparso successivo, si riallontana un poco,... poi il traffico cala e iniziano una serie di curve e contro curve,...abbastanza ravvicinate, li non puo giocare la carta della sua leggerezza, mi accorgo ogni curva guadagno alcuni metri mangiandomi piano piano il suo vantaggio,.... inizia un elastico per vari km,.... allungo nei tratti di piena accellerazione e e il recupero nello misto stretto,...
do il massimo piego come non ho mai piegato l'andrenalina a 10000,...i motori urlano,...le gomme fischiano, i freni bollono ,...
ad una rotonda sono quasi pari lui interno io esterno, in piega, il suo anche se piccolo vantaggio e po di mia prudenza, lo lasciano ancora davanti ,..fino alla succesiva, sfrutto la coppia del 6 cilindri e non scalo quasi non freno (pelo solo il post.) entro in rotonda pari ancora, esterno,lui interno,vedo che toglie il dito indice dal freno ed accellera ,non vuole mollare,... apro anchio ,...percorriamo la rotonda a 3/4 un attimo prima dell' uscita sono davanti di mezza ruota,...non calo il gas rialzo e butto in piega opposta apro e lo svernicio
senza controllo di trazione non ha avuto il coraggio di splancare come ho fatto io, di nuovo un semaforo,...rosso
mi affianca il suo sguardo un è piu strafottente come prima ma rispettoso di fronte a cotanta maestosità,...
gili faccio segno con le dita " un caffè?" accetta,..
scendo guardo le gomme mai avevo piegato tanto,....
superato ampiamente il mio limite precendente....................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........................sono sceso sotto i 30mm dal bordo ,... daltronde staccata in curva mai scesi sotto i 35kmh orari e sono arrivato ad uscire anche a 50 /52 kmh......
una gara pazzesca
robykgt non è in linea   Rispondi quotando