Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 00:34   #9
pantegana
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Mar 2014
ubicazione: Milano
predefinito Non'è tanto facile trovare la mukka usata....

Devo dire che, al contrario delle classiche jap, la ricerca del GS dei miei sogni, è stata alquanto complessa....
Una volta deciso quale modello cercare, nel mio caso il 1150, ti si apre un mondo veramente vario e fantasioso; intanto i prezzi vanno dai 3.000 euro ai folli 7/8 mila per dei modelli che, a detta degli inserzionisti, sono modelli fatti e cuciti su misura e assolutamente unici.
Curioso che, soprattutto per quelli a prezzi stracciati, i numeri di telefono e le mail indicate negli annunci sono regolarmente sbagliati.
Ho notato, per esempio, che le moto vendute a Napoli hanno sempre pochissimi KM mentre quelle "nordiche" ne hanno una vagonata; poi ci sono gli annunci con fantastiche offerte di moto bellissime ma vendute solo per export (quindi, penso, radiate) che fatico a capire perché costano così poco (celato invito alle autorità a dare un'occhiatina).
Poi, alla fine, pur sembrando tanti annunci su altrettante testate, le moto sono sempre le stesse e, anche se vendute, rimangono in vetrina a tempo indefinito.
Ovviamente, quando penso di aver trovato il mio amore, ti rispondono "mi spiace...., appena venduta".
Ci sono poi quelle "personalizzate" con scarichi tipo moto GP, assetti personalizzati e ridipinte con colori allucinati e accessori che farebbero impallidire una Harley stratamarrata.
Insomma, pensavo fosse più semplice...
Comunque alla fine la tua bestia la trovi, magari del colore che più ti sta sulle palle e con qualche KM di troppo (al netto di quelli scalati) e con qualche lavoretto da fare ma, in qualche box in culo al mondo, lei è lì che ti aspetta e non attende altro di essere adottata per essere coccolata e portata in famiglia.
Quanto ho invidiato chi si può permettere di andare in concessionario e comprarsela nuova....
pantegana non è in linea